Avvocato Alba Nirchio a Vimercate

Alba Nirchio

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono l'avvocato Alba Nirchio. Opero nel settore civile sia in ambito giudiziale che stragiudiziale ivi comprese mediazioni e negoziazioni assistite. Assisto sia le aziende che i soggetti privati ed in entrambi i casi offro un rapporto diretto con i clienti nei confronti dei quali rivolgo il massimo impegno.

Esperienza


Diritto condominiale

Collaboro con alcuni amministratori di condominio supportando la loro attività. Seguo anche i condomini nelle problematiche che possono nascere a seguito delle delibere assembleari. Affronto le questioni sia a livello stragiudiziale che giudiziale passando dalla mediazione obbligatoria.


Locazioni

Seguo la materia dalla redazione dei contratti di locazione alle problematiche legate ai medesimi. Sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.


Sfratto

Mi occupo della materia sia per quanto riguarda gli sfratti per morosità che quelli per finita locazione. Sia locazioni abitative che commerciali. L'attività comprende sia la fase della convalida che quella del rilascio affiancando sempre gli ufficiali giudiziari negli accessi e nei rilasci degli immobili.


Altre categorie:

Mediazione, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Matrimonio, Incapacità giuridica, Contratti, Diritto del lavoro, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Corso per Mediatore Professionale 2022

Fondazione Forense di Monza - 5/2022

L'attestato permette di svolgere l'attività come mediatore nei principali organismi a ciò deputati. Ho seguito un corso sia teorico che pratico con test di valutazione finale.

Lo studio

Alba Nirchio
Via Fiume 13
Vimercate (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nirchio:

Contatta l'Avv. Nirchio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy