Avvocato Alberta Martini Barzolai a Udine

Alberta Martini Barzolai

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono l'Avv. Martini, co-fondatrice dello Studio Legale Palermo - Martini. All'interno dello Studio, mi occupo principalmente della tutela delle persone coinvolte in una separazione o divorzio e, più in generale, in ogni problematica familiare, anche con riferimento al diritto delle successioni (eredità, testamento, diseredazione, successione legittima, ecc.) Mi occupo, inoltre, della tutela di imprese agricole ed alimentari.

Esperienza


Diritto e sicurezza alimentare

Sin dall'Università, ho approfondito con passione questioni di diritto agro-alimentare, specificamente con riguardo alla tutela dell'impresa alimentare nella preparazione e presentazione del prodotto. Ho conseguito inoltre il titolo di dottore di ricerca con una tesi inerente la responsabilità dell'operatore alimentare per la fornitura di informazioni ai consumatori. Ho curato costantemente la formazione e l'aggiornamento e mi sono occupata della materia partecipando, anche in qualità di relatrice, ad alcuni convegni in merito a tematiche di diritto agro-alimentare.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Palermo - Martini
Via Del Gelso, 15
Udine (UD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Martini Barzolai:

Contatta l'Avv. Martini Barzolai per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy