Avvocato Alberto Baratella a Este

Alberto Baratella

Avvocato a Este per la famiglia e la piccola impresa


Informazioni generali

L'Avv. Baratella è laureato presso l’Università degli Studi di Padova, ed avvocato dal 2004. Si occupa in modo prevalente di diritto di famiglia, e di successioni ereditarie. Fornisce altresì consulenza ed assistenza giudiziale alle piccole imprese, anche nel contenzioso bancario (Master in diritto e contenzioso bancario e finanziario). E' mediatore civile e commerciale ex D.Lgs. 28/2010 presso il Centro di Mediazione per l’Europa, il Mediterraneo ed il Medio Oriente (CEM).

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Assisto costatenemente le piccole imprese nella consulenza contrattuale bancaria, in modo particolare leasing finanziario e fideiussioni, maturando una lunga esperienza nel campo, rafforzata dal conseguimento di un Master in contenzioso finanziario e bancario.


Diritto di famiglia

Ho patrocinato numerosi contenziosi in materia, soprattutto situazioni complesse, con minori e scioglimento di comunioni familiari. Ho affrontato le problematiche inerenti l'affidamento della prole con problematiche. Ogni relazione che si spezza è un figlio che chiede aiuto, sono genitori che non sanno più parlarsi e devono difendere i loro diritti. Credo che la famiglia sia il fondamento della civiltà e i figli la speranza del futuro.


Eredità e successioni

Ho patrocinato in giudizio numerosi contenzioni anche in tema di riduzioni delle disposizioni testamentarie, legati e divisioni ereditarie.


Altre categorie:

Divorzio, Separazione, Tutela dei minori, Mediazione, Usura, Matrimonio, Recupero crediti, Diritto civile, Unioni civili, Affidamento, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Diritto dell'informatica, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Baratella
Via Massimo D'azeglio 39/b
Este (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Baratella:

Contatta l'Avv. Baratella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy