Avvocato Alberto Barrotta a Napoli

Alberto Barrotta

Avvocato civilista - Napoli


Informazioni generali

Mi chiamo Alberto Barrotta, specializzato in diritto civile. Ritengo, laddove possibile, tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, applicando quelli che sono i principi del diritto si possono trovare soluzioni ragionevoli in tempi che oggi la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire. Ciò permette inoltre di avere costi più competitivi. Opero prevalentemente in provincia di Napoli. Mi occupo prevalentemente di diritto assicurativo, diritto condominiale, diritto di famiglia e inquinamento acustico ambientale.

Esperienza


Adozione

"Adozione internazionale" . Ho esperienza in materia di adozione internazionale. In particolare, nella impugnazione dinanzi alla Corte di Appello avverso i decreti di inidoneità emessi dal Tribunale per i minorenni in danno di coppie che hanno fatto istanza di minori internazionali. Ho seguito diversi casi.


Diritto assicurativo

Decennale esperienza in materia di risarcimento danni, in particolare per la difesa delle imprese assicurative .


Diritto condominiale

Sono amministratore di Condominio e pertanto conosco bene le complessità e le problematiche connesse all'amministrazione di un condominio.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alberto Barrotta
Via Morghen 36
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Barrotta:

Contatta l'Avv. Barrotta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy