Avvocato Alberto Fezzi a Verona

Alberto Fezzi

Avvocato a Verona, in materia civile e amministrativa


Informazioni generali

Nato a Verona nel 1977, diplomatomi al Liceo Classico “Scipione Maffei” con la votazione di 60/60, e laureatomi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Verona con la votazione di 110/110, dal 2010 sono socio dello Studio Legale Associato “Bragantini – Rossi”. Lo studio opera principalmente nel settore del diritto civile e di famiglia, societario ed amministrativo, offrendo ai propri clienti una approfondita, costante e celere consulenza e assistenza sia stragiudiziale che giudiziale.

Esperienza


Diritto civile

I miei principali settori di occupazione sono il diritto delle assicurazioni, la consulenza e assistenza nell’intermediazione assicurativa, il recupero crediti e i relativi procedimenti esecutivi, locazioni, consulenza e assistenza nella redazione e stipulazione di contratti, proprietà, trascrizioni ed iscrizioni. Su questi temi, in molti casi, soprattutto nei confronti delle società, opero una consulenza continuativa, regolata contrattualmente.


Diritto assicurativo

Uno dei miei principali settori di occupazione è il diritto delle assicurazioni e la consulenza e assistenza nell’intermediazione assicurativa. Su questi temi, in molti casi, soprattutto nei confronti delle società del settore, opero una consulenza continuativa, regolata contrattualmente.


Contratti

Uno dei miei principali settori di occupazione è la consulenza e assistenza nella redazione e stipulazione di contratti. Su questi temi, in molti casi, soprattutto nei confronti delle società, opero una consulenza continuativa, regolata contrattualmente.


Altre categorie:

Privacy e GDPR, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Recupero crediti, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Arbitrato, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alberto Fezzi
Via Cappello N. 35
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fezzi:

Contatta l'Avv. Fezzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy