Avvocato Alberto Melotto a Verona

Alberto Melotto

Avvocato a Verona


Informazioni generali

L'avvocato Alberto Melotto si è laureato nel 2014 all'Università di Trento con il massimo dei voti e la lode con una tesi in diritto penale. Fin dal novembre 2014 collabora all'interno dello Studio Legale De Luca di Verona e nell'ottobre 2017 ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense. Assistendo imprese e privati ha sviluppato esperienza e competenze nelle materie di recupero crediti, fallimenti, contratti, responsabilità civile, successioni, diritti reali, locazioni oltre che nelle materie penalistiche, in relazione alle quali ha svolto il corso di formazione tecnica e deontologica dell'avvocato penalista

Esperienza


Recupero crediti

Con lo Studio per il quale collaboro assistiamo da anni numerose imprese, anche di grandi dimensioni, che comunemente necessitano di recuperare crediti verso i propri clienti, sia in via stragiudiziale che in via giudiziale.


Contratti

Con lo Studio per il quale collaboro assistiamo da anni numerose imprese, anche di grandi dimensioni, nonché privati, che ci chiedono comunemente di redigere o rivedere contratti di ogni tipo (prestazione d'opera, fornitura, agenzia, locazione, appalto ecc.).


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Diritto penale, Violenza, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alberto Melotto
Via S. Salvatore Corte Regia, 7
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Melotto:

Contatta l'Avv. Melotto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy