Avvocato Alberto Regis Milano a Borgosesia

Alberto Regis Milano

Avvocato a Borgosesia e Vercelli


Informazioni generali

L’Avv. Regis Milano esercita da oltre 25 anni la professione legale sia in sede giudiziale che stragiudiziale, nel settore civile e penale, maturando una solida esperienza nel diritto commerciale e dei contratti, nel diritto di famiglia e nell’ambito della responsabilità extracontrattuale e del risarcimento del danno. Iscritto al Foro di Vercelli, svolge in prevalenza la propria attività giudiziale avanti al Tribunale di Vercelli, oltre che avanti agli Uffici Giudiziari di Biella, Novara, Verbania e Torino.

Esperienza


Diritto di famiglia

Durante la mia carriera professionale ho fornito assistenza legale a un grande numero di clienti, in occasione della crisi del rapporto coniugale o di convivenza, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, separazione e divorzio (sia giudiziali che consensuali).


Recupero crediti

Costantemente assisto clienti - sia imprese che privati - nelle controversie aventi ad oggetto il recupero crediti, dalla preliminare fase stragiudiziale, alla successiva (eventuale) fase contenziosa ed esecutiva, avvalendomi, se necessario, di adeguato supporto investigativo, al fine di valutare la solvibilità del debitore e di reperire i beni utilmente pignorabili.


Pignoramento

Ho maturato una lunga esperienza nell'ambito delle procedure esecutive, anche quale professionista delegato alla vendita e custode giudiziario.


Altre categorie:

Diritto penale, Incidenti stradali, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alberto Regis Milano
Via G. Sesone 6/a
Borgosesia (VC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Regis Milano:

Contatta l'Avv. Regis Milano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy