Alberto Scarpati

Avvocato civilista,esperto in recupero beni immobiliappartenenti al demanio comunale i




Informazioni generali

In circa cinquant’anni di ininterrotta libera professione ( in cui ha svolto circa cinquemila cause in contenzioso ) si è occupato , e continua a farlo, prevalentemente di argomenti di diritto civile,Ha insegnato , come docente abilitato ed in ruolo , "Diritto ed Economia ” .E’ entrato in Magistratura Onoraria divenendo G.O.T. presso il Tribunale di Sant’angelo dei Lombardi (AV) nonché Giudice di Pace a Firenze e Salerno . Si è occupato per il Comune di Sorrento di svolgere cause su temi di c.d. “ archeologia giuridica civilistico-amministrativistica ” ed in particolare per recupero per acccessione di beni immobili demaniali.

Esperienza


Sfratto

Durante la mia cinquant'ennale carriera professionale ho seguito con successo ed in ogni stato e grado del giudizio ( fino in Cassazione alla quale sono patrocinante dal 1989 ) decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, come posso dimostrare con centinaia di cause svolte e prevalentemente vinte sulla specifica tematica di questo ramo del diritto.


Locazioni

Durante la mia cinquant'ennale carriera professionale ho seguito con successo ed in ogni stato e grado del giudizio (fino in Cassazione alla quale sono patrocinante dal 1989 ) centinaia di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, come posso dimostrare con centinaia di cause svolte e prevalentemente vinte sulla specifica tematica di questo ramo del diritto.


Diritto agrario

Durante la mia cinquant'ennale carriera professionale ho seguito con successo ed in ogni stato e grado del giudizio ((fino in Cassazione alla quale sono patrocinante dal 1989 ) decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, come posso dimostrare con centinaia di cause svolte e prevalentemente vinte sulla specifica tematica di questo ramo del diritto.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Diritto civile, Proprietà intellettuale, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Multe e contravvenzioni, Arte e beni culturali, Tutela degli anziani, Arbitrato, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alberto Scarpati
Via Nazionale,116
San Lupo (BN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Scarpati:

Contatta l'Avv. Scarpati per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy