Con Decreto Legislativo n. 216 del 29 dicembre 2017 - “Disposizioni, emanato in attuazione della delega di cui all’articolo 1, commi 82, 83 e 84, lettere a) , b) , c) , d) ed e) della legge 23 giugno 2017, n. 103” - pubblicato sulla G.U. il 01.1.2018, il Legislatore è intervenuto a disciplinare nuovamente la materia delle intercettazioni, con il dichiarato intento di prevedere regole a tutela della riservatezza delle persone, soprattutto i terzi estranei alle indagini, ampliando - per certi versi - l'area operativa di tale mezzo di ricerca della prova.
Lo Studio legale Scerbo offre Assistenza professionale sia alle persone sottoposte a procedimento penale in quanto indagate/imputate/condannate ovvero proposte per l'applicazione di misure di prevenzione, sia alle persone fisiche e giuridiche vittime di reati, in tutte le fasi della procedura.E' forte l'impegno dello Studio in un'assistenza "mirata" in favore dei soggetti sottoposti a misure afflittive della libertà personale o in espiazione di pena detentiva.
Lo Studio è specializzato nell'assistenza legale -giudiziale e stragiudiziale in forma di consulenza- nei seguenti ambiti: delitti contro la pubblica amministrazione, reati ambientali e urbanistici, delitti contro l'ordine pubblico e l'incolumità pubblica, reati in materia di igiene e sicurezza sul lavoro, delitti contro la persona e contro il patrimonio, reati sessuali, fallimentari, tributari, delitti contro l'amministrazione della giustizia e la fede pubblica, reati in materia di stupefacenti.
Domiciliazioni, Tutela dei minori, Diritto bancario e finanziario, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Malasanità e responsabilità medica, Diritto militare, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.
Studio Legale Scerbo
Piazza San Benedetto,4
Cassino (FR)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy