Alberto Scoppola Iacopini

Diritto Commerciale




Informazioni generali

Laureato con 110 e lode con una tesi in Diritto Societario alla Sapienza di Roma, posso definirmi come giurista d'impresa: diritto societario, acquisizione e cessione di aziende; operazioni di Equity, e una vasta esperienza nei contratti d'impresa, quali compravendita, fornitura e subfornitura, leasing, assicurazione, redazione contratti. Inoltre come legale di importanti Istituti Bancari ho acquisito una vasta esperienza nel diritto Bancario, sia dal punto di vista dell'Istituto di Credito che da quello del cliente imprenditore.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Ho acquisito particolare esperienza nella costituzione di Società di persone e di capitali, la redazione di patti parasociali, operazioni di acquisizione e cessione di rami aziendali, operazioni di equity avendo assistito startup e PMI. Dal 1990 sono il responsabile della sede di Milano degli Studi Legali Consociati, con sedi anche a Napoli e Genova, studio nel quale sono entrato a far tempo dal marzo 1986.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Fusioni e acquisizioni, Diritto bancario e finanziario, Contratti, Diritto immobiliare, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Alberto Scoppola Iacopini
Piazza Castello N.1
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Scoppola Iacopini:

Contatta l'Avv. Scoppola Iacopini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy