Alberto Vignoli

Avvocato in recupero crediti; esperto in separazioni e divorzi; infortunistica, penale




Informazioni generali

L'Avv. Alberto Vignoli fornisce consulenza, rappresentanza e difesa in giudizio nelle branche civilistiche e penali, con particolare propensione in materia di diritto di famiglia e matrimoniale, di condominio, recupero crediti, diritto del lavoro, espropriazioni, procedure anti crisi da sovraindebitamento, fallimentare, contrattualistica, infortunistica e sinistri, responsabilità medica, successioni e testamenti, locazioni. Svolgo gli incarichi ricevuti con diligenza e competenza, garantendo massima trasparenza e professionalità.

Esperienza


Divorzio

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. L'ultimazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio (o separazione) congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Matrimonio, Diritto civile, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Licenziamento, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Usura, Pignoramento, Violenza, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alberto Vignoli
Via Giorgione N. 3
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vignoli:

Contatta l'Avv. Vignoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy