Aldo Grella

Avvocato Matrimonialista e Civilista




Informazioni generali

L'avv. Aldo Grella, titolare del proprio studio, si è laureato con 110 e Lode, con pubblicazione della tesi, all'Università Pontificia Lateranense. Sin dai primi anni di attività ha da subito intrapreso la carriera legale nell'ambito civilistico e del diritto di famiglia. Offre un rapporto personale e diretto con i tutti i propri clienti, dimostrando sempre impegno nel seguire ogni caso da vicino. Lo studio legale Grella ha una impostazione pragmatica, volta a soddisfare gli interessi dei clienti in tempi ragionevoli, così da ridurre le spese e i costi a vantaggio del cliente. Si opera su tutto il territorio nazionale.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di ogni questione relativa al diritto di famiglia, anche in relazione all'affido dei figli naturali e all'assistenza innanzi al Tribunale per i Minorenni.


Separazione

Seguo il cliente in tutto l'iter, sia nella fase iniziale che all'esito del procedimento, offrendo la mia professionalità a sostegno della parte, trovando insieme al cliente la migliore soluzione


Divorzio

Mi occupo di rappresentare il cliente anche nella fase del divorzio, spesso delicata, sopratutto quando si è vittime di un provvedimento reso in sede di separazione iniquo e squilibrato.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Pignoramento, Diritto civile, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Previdenza, Matrimonio, Affidamento, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Aldo Grella
Via Ermesianatte, 88
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Grella:

Contatta l'Avv. Grella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy