Avvocato Aldo Leopoldo Mazzocchi a Brescia

Aldo Leopoldo Mazzocchi

Avvocato a Brescia


Informazioni generali

L'Avvocato Mazzocchi, laureatosi presso l'universita' statale di Milano, si e' iscritto all'albo degli avvocati di Brescia nel 1995 ed e' cassazionista. L'Avvocato Mazzocchi svolge la propria attivita' professionale in campo civile ed in particolare seguendo questioni di diritto societario, fallimentare, del lavoro e della famiglia. Lo studio Mazzocchi si occupa anche di contrattualistica e di azioni di recupero del credito. L'avvocato Mazzocchi fa parte dello studio Zaranove, che vede coinvolti altri 5 professionisti specializzati in diritto amministrativo e della famiglia.

Esperienza


Recupero crediti

Il foro di Brescia e' ricco di aziende e, necessariamente, l'Avvocato Mazzocchhi si e' dovuto specializzare nelle migliori pratiche per il recupero del credito dei propri assistiti


Diritto condominiale

Tra i clienti dell'Avv. Mazzocchi vi sono numerosi condomini i cui amministratori gli conferiscono incarichi giudiziali e stragiudiziali e l'hanno portato a specializzarsi in questa materia.


Diritto di famiglia

Nello studio Zaranove, di cui l'Avvocato Mazzocchi e' socio fondatore, si e' costituito un pool di professionisti che segue specificatamente il diritto di famiglia.


Altre categorie:

Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto civile, Eredità e successioni, Adozione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Aldo Leopoldo Mazzocchi
Via Zara, N. 09
Brescia (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mazzocchi:

Contatta l'Avv. Mazzocchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy