Avvocato Aldo Truglia a Aprilia

Aldo Truglia

Avvocato del Lavoro


Informazioni generali

L’avv. Truglia opera in prevalenza presso uno dei più rinomati studi legali giuslavoristici italiani, lo studio legale Tamburro in Roma. Si occupa di diritto del lavoro da oltre 10 anni con specializzazione in demansionamento, mobbing/straining/stress lavoro correlato, licenziamenti. Completa la competenza professionale la pratica nel diritto tributario e nel contenzioso avverso le agenzie fiscali. Si riceve su appuntamento nelle sedi di Roma, Via Monte Zebio 32 e Via Fulcieri Paulucci de Calboli 1

Esperienza


Diritto del lavoro

Lo studio legale presso cui opero offre consulenza a livello nazionale ed internazionale per quanto riguarda il diritto del lavoro, grazie ai 40 anni di esperienza nel settore e alla forza di un pool di consulenti in house di primario rilievo nel panorama giuslavoristico nazionale e internazionale.


Mobbing

Lo studio legale presso cui opero è uno dei massimi studi italiani specializzati in mobbing e nelle sue forme derivate vantando un approfondimento della materia trentennale grazie all'Avv. Tamburro, riconosciuto quale cultore della materia.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Lo studio legale presso cui opero segue costantemente procedimenti risarcitori per infortuni sul lavoro, malattie professionali etc.


Altre categorie:

Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto tributario, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Tamburro

Dal 9/2020 - lavoro attualmente qui

Avvocato

Titolo professionale

Laurea in giurisprudenza

Università degli studi di Siena - 10/2014

Tesi in diritto del lavoro

Sentenza giudiziaria

Impugnazione licenziamento Giustificato motivo oggettivo, la Lavoratrice ottiene oltre € 100.000,00

Transazione

A seguito di licenziamento per soppressione del posto di lavoro, la lavoratrice si è affidata a me per valutare gli estremi dell'impugnazione. Si è affidata al mio metodo di lavoro, è stata effettuata sia una ricostruzione completa di carriera, che una indagine accurata del contesto lavorativo, plurime audizioni di testimoni, di organizzazioni sindacali ed organi ispettivi e tecnici che hanno peraltro evidenziato situazioni borderline sulla violazione delle norme sullo stress-lavoro correlato. E' stata possibile formulare sia una impugnativa del licenziamento per rilevanti profili di illegittimità che una richiesta risarcitoria accessoria afferente differenze retributive e risarcimento danni non patrimoniali. La parte datoriale ha preso contatto per avviare la transazione pochi giorni dopo la notifica del ricorso e del decreto di fissazione udienza riconoscendo alla lavoratrice una cifra ominicomprensiva di oltre 100.000,00€

Leggi altre referenze (3)

Lo studio

Aldo Truglia
Piazza Roma
Aprilia (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Truglia:

Contatta l'Avv. Truglia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy