Alessandra Aramu

Avvocato civilista




Informazioni generali

Sono Alessandra Aramu, avvocato civilista e mi occupo prevalentemente di diritto delle persone e della famiglia, delle successioni ereditarie, della proprieta' e dei diritti reali, del possesso, dei contratti e obbligazioni, del risarcimento danni, del lavoro. Nel corso di 25 anni di professione forense mi sono spesso occupata anche di questioni attinenti al Diritto della navigazione (soccorsi in mare e sinistri). Mi sono laureata con 110/110 alla Facolta' di Giurisprudenza di Cagliari e ho intrapreso subito la carriera legale seguendo quella che ritengo essere la mia vocazione. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi.

Esperienza


Diritto civile

Ho maturato una considerevole esperienza in materia di successioni ereditarie, volontaria giurisdizione diritto di famiglia (separazioni e divorzi) e in materia di proprieta' e possesso.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto marittimo, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandra Aramu
Via Salvator Rosa 10
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Aramu:

Contatta l'Avv. Aramu per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy