Avvocato Alessandra Bonato a Verano Brianza

Alessandra Bonato

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'Avv. Alessandra Bonato è laureata all’Università degli Studi di Milano Bicocca: Tesi in diritto civile Prof. Bruno Inzitari “il risarcimento del danno da illecito concorrenziale”. Iscritta all’ordine degli Avvocati di Milano ed abilitata all’esercizio della professione forense dal 18/10/2012. Presta Consulenza in materia civile, societaria e aziendale, procedure concorsuali e fallimentari, contrattuale.

Esperienza


Contratti

Mi occupo in particolare di predisporre contratti ad hoc sulla base delle singole esigenze del cliente, ritenendo la contrattualistica (non standard ma singolarmente dedicata alle particolari esigenze) un aspetto fondamentale nella contrattazione quotidiana delle imprese.


Diritto civile

In materia contrattualistica di impresa, gestisco da anni, in autonomia, clientela societaria. Possiedo competenze consolidate in materia di contratti commerciali e di locazione, di appalto etc.


Separazione

Seguo da anni cause di separazione e divorzio, anche contenziosi, caratterizzati da rapporti difficoltosi tra i coniugi e con presenza di figli minori.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Diritto immobiliare, Diritto di famiglia, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Diritto penale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

EFLIT English for law and international transaction

Università degli studi di Milano Bicocca - 12/2008

Corso di inglese giuridico internazionale, improntato a far ottenere competenze in legal & financial english

Lo studio

Alessandra Bonato
Via Molino Ponte N.21
Verano Brianza (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bonato:

Contatta l'Avv. Bonato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy