Avvocato Alessandra Bruzzese a Busto Arsizio

Alessandra Bruzzese

Avvocato con esperienza in materia civile


Informazioni generali

Da oltre venti anni opero nel mondo legale. Esamino e studio ogni singolo caso con passione e professionalità, alla ricerca della miglior soluzione possibile, il tutto grazie ad una buona predisposizione all'ascolto e all'esperienza consolidata in materie riguardanti: diritto di famiglia e della persona (filianzione, matrimonio, separazione e divorzio, convivenza, morte, successione, interdizione amministrazione di sostegno), contrattualistica, condominio, proprietà, altri diritti reali e relativa tutela, locazione e sfratti, recupero del credito e procedure esecutive.

Esperienza


Separazione

In materia di Separazione, nel corso degli anni ho prestato la mia assistenza tanto al singolo che ad entrambe i coniugi. E' cambiata nel tempo la normativa, ma l'aggiornamento continuo e l'attenzione prestata alle esigenze dei separandi e dei figli, hanno permesso di raggiunge accordi condivisi (separazioni consensuali), nonchè ottenere sentenze soddisfacenti (separazioni giudiziali).


Divorzio

In materia di Divorzio, aggiornamento, studio e sensibilità sono le condizioni per accompagnare l'assistito in un passaggio fondamentale della propria vita.


Incapacità giuridica

In materia di Incapacità giuridica, è opinione incontrastata che i soggetti più fragili necessitino di cure e attenzioni maggiori. A maggior ragione, quando è un proprio caro a necessitare di tutela, occorre approntare la miglior assistenza possibile. Nel tutelare l'Incapace, professionalità e attenzione sono i principi che rendo miei.


Altre categorie:

Mediazione, Diritto civile, Recupero crediti, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Diritto assicurativo, Pignoramento, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Gratuito patrocinio in materia civile

Instagram

Gratuito patrocinio in materia civile, cos'è e come ottenerlo

Pubblicazione legale

Il mantenimento dei figli maggiorenni

Instagram

Il mantenimento dei figli maggiorenni in materia di separazione e divorzio

Lo studio

Alessandra Bruzzese
Via Gavinana N. 8
Busto Arsizio (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bruzzese:

Contatta l'Avv. Bruzzese per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy