Avvocato Alessandra Bruzzese a Busto Arsizio

Alessandra Bruzzese

Avvocato con esperienza in materia civile


Informazioni generali

Da oltre venti anni opero nel mondo legale. Esamino e studio ogni singolo caso con passione e professionalità, alla ricerca della miglior soluzione possibile, il tutto grazie ad una buona predisposizione all'ascolto e all'esperienza consolidata in materie riguardanti: diritto di famiglia e della persona (filianzione, matrimonio, separazione e divorzio, convivenza, morte, successione, interdizione amministrazione di sostegno), contrattualistica, condominio, proprietà, altri diritti reali e relativa tutela, locazione e sfratti, recupero del credito e procedure esecutive.

Esperienza


Incidenti stradali

Ho maturato esperienza nella tutela da sinistro stradale, nell'ottenimento di risarcimento dei danni materiali e non patrimoniali, al fine di far ottenere all'assistito soddisfazione per i danni e lesioni subite.


Separazione

In materia di Separazione, nel corso degli anni ho prestato la mia assistenza tanto al singolo che ad entrambe i coniugi. E' cambiata nel tempo la normativa, ma l'aggiornamento continuo e l'attenzione prestata alle esigenze dei separandi e dei figli, hanno permesso di raggiunge accordi condivisi (separazioni consensuali), nonchè ottenere sentenze soddisfacenti (separazioni giudiziali).


Divorzio

In materia di Divorzio, aggiornamento, studio e sensibilità sono le condizioni per accompagnare l'assistito in un passaggio fondamentale della propria vita.


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Mediazione, Diritto civile, Recupero crediti, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Diritto assicurativo, Pignoramento, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Gratuito patrocinio in materia civile

Instagram

Gratuito patrocinio in materia civile, cos'è e come ottenerlo

Pubblicazione legale

Il mantenimento dei figli maggiorenni

Instagram

Il mantenimento dei figli maggiorenni in materia di separazione e divorzio

Lo studio

Alessandra Bruzzese
Via Gavinana N. 8
Busto Arsizio (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bruzzese:

Contatta l'Avv. Bruzzese per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy