L'avvocato Alessandra Cacioli si è laureta presso l'Università degli Studi di Firenze nel 1992. Si è immediatamente impegnata sia in ambito professionale, quale membro di uno dei più importanti studi della città, che in ambito universitario, come tutor nel corso di diritto commerciale presso una Scuola di Specilizzazione dell'Università di Siena. Da molti anni si dedica con passione al diritto penale, avendo avuto importanti incarichi come difensore in materia penale-fallimentare, penale-tributario e societario. Collabora costantemente con il Tribunale di Arezzo in qualità di delegato alle vendite immobiliari e curatore fallimentare
Esperta in fusioni e incorporazioni societarie, contrattualistica e controversie relative a rapporti commerciali
Ha svolto il ruolo di curatore fallimentare e commissario giudiziale, strutturato concordati preventivi, assistito società in ambito pre-fallimentare.
Particolarmente esperta nei reati di bancarotta fallimentare , ricorso abusivo al credito , evasione fiscale e reati in materia contributiva.
Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Omicidio, Contratti, Diritto civile, Fusioni e acquisizioni, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto dello sport, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Studio Legale Associto Bittoni Cacioli Micheli
Campo Di Marte, 20
Arezzo (AR)