Avvocato Alessandra Capelli a Casalecchio di Reno

Alessandra Capelli

Avvocato civilista a Bologna nei settori immobili, condominio e successioni


Informazioni generali

Mi chiamo Alessandra Capelli, sono avvocato cassazionista iscritta all'Ordine Avvocati di Bologna dal 1994. Opero nell'ambito del diritto civile e commerciale. Assisto parti private, società e enti condominiali. Metto a disposizione dei clienti la mia esperienza professionale ultraventennale, sia in sede giudiziale che in campo stragiudiziale, e curo tutte le pratiche personalmente. Seguo costantemente corsi e seminari di formazione e aggiornamento. Mi avvalgo di collaborazioni con studi legali di altri fori. Sono mediatore civile commerciale presso l'Organismo di Mediazione dell'Ordine Avvocati di Bologna.

Esperienza


Domiciliazioni

Svolgo attività giudiziale nel campo civile continuativamente fin dal 1991. Sono disponibile per domiciliazioni, sostituzioni di udienza e cura di incombenti giudiziali delegati presso il Foro di Bologna.


Diritto immobiliare

Mi occupo con passione di diritto immobiliare dall'inizio della mia carriera professionale. Fornisco consulenza e assistenza stragiudiziale, nonchè patrocinio nelle vertenze giudiziarie, in materia di contratti di compravendita immobiliare, diritti reali, servitù, usucapione. Collaboro da oltre vent'anni con un importante studio legale cittadino, specializzato nel diritto immobiliare e consulente di un'associazione di categoria dell'ambito immobiliare.


Diritto condominiale

Il diritto condominiale mi ha interessato fin dall'inizio della mia carriera professionale e ho avuto occasione, anche grazie a una radicata collaborazione con un importante studio legale cittadino specializzato in questo settore da decenni, di curare molte pratiche in materia di condominio, come legale tanto degli Enti condominiali quanto dei singoli condomini. Offro pertanto consulenza e assistenza stragiudiziale, nonchè patrocinio nelle vertenze giudiziarie, in materia di impugnazione delle assemblee, recupero dei crediti condominiali, appalti per lavori condominiali, azioni di danni, e quant'altro attinente al condominio.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Diritto dello sport, Diritto dell'informatica, Arbitrato, Mediazione, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Alessandra Capelli
Via Caravaggio, 34
Casalecchio di Reno (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Capelli:

Contatta l'Avv. Capelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy