Avvocato Alessandra Cetraro a Varese

Alessandra Cetraro

Avvocato a Varese


Informazioni generali

L’Avv. Alessandra Cetraro, laureata presso l'Università degli Studi di Milano ed iscritta all'Albo degli Avvocati tenuto dall'Ordine degli Avvocati di Varese, si occupa di diritto penale, con particolare riferimento ai reati contro la persona ed il patrimonio, e di diritto civile. Offre un rapporto personale e diretto con i clienti. Ha collaborato per oltre dieci anni con studi legali nella zona di Varese, maturando una buona esperienza. Ha partecipato a corsi formativi e convegni indirizzati agli Avvocati nell'ottica di una sempre maggiore formazione.

Esperienza


Diritto penale

Il diritto penale è la materia che ha praticato ininterrottamente, con costanza e passione. Fornisce assistenza nei procedimenti penali sia a favore dell'indagato/imputato, sia a beneficio della persona offesa attraverso la costituzione di parte civile. Qualora ne sussistano i requisiti, è abilitata ad assistere i soggetti ammessi al Patrocinio a Spese dello Stato in materia penale.


Separazione

L'Avv. Alessandra Cetraro offre consulenza ed assistenza legale nelle cause di separazione consensuale (ove i coniugi raggiungono un accordo sulle condizioni di separazioni) o giudiziale (ove detto accordo non viene raggiunto), oltre che supporto nelle controversie familiari.


Divorzio

L'Avv. Alessandra Cetraro offre consulenza ed assistenza legale nelle cause di divorzio congiunto (ovvero quando i coniugi giungono ad un accordo sulle condizioni di scioglimento/cessazione degli effetti civili del loro matrimonio) o giudiziale (quando detto accordo non viene raggiunto), oltre che supporto nelle controversie familiari.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Violenza, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto di famiglia, Matrimonio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Stalking e molestie, Diritto penitenziario, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Unioni civili, Affidamento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Contratti, Gratuito patrocinio.


Referenze

Titolo professionale

Iscrizione all'albo degli avvocati di Varese

Corte d'Appello di Milano - 9/2018

Abilitazione alla professione forense ottenuta presso la Corte d'Appello di Milano.

Titolo professionale

Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza

Università degli Studi di Milano - 11/2010

Tesi di laurea in Diritto Romano: il crimen stellionatus alle origini del reato di truffa.

Lo studio

Alessandra Cetraro
Piazza Cacciatori Delle Alpi, N. 1
Varese (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cetraro:

Contatta l'Avv. Cetraro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy