Avvocato Alessandra Di Benedetto a Pescara

Alessandra Di Benedetto

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Alessandra Di Benedetto, avvocato civilista che opera nella provincia di Pescara. Subito dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna, con votazione 106/110, ho iniziato a svolgere la pratica forense presso uno studio legale e dal 13/01/2022 sono iscritta all'Albo degli Avvocati dell'Ordine di Pescara. Mi occupo prevalentemente di diritto civile, ed in particolare di recupero crediti, separazioni, contratti, sinistri, esecuzioni mobiliari ed immobiliari.

Esperienza


Diritto civile

Nel corso della mia esperienza professionale ho approfondito le mie conoscenze in diritto civile mediante la pratica e l'aggiornamento costante, espandendo le mie aree di interesse anche al settore delle esecuzioni mobiliari ed immobiliari, con iscrizione, dal 2023, nell'elenco dei professioni delegati presso il Tribunale di Pescara. Attualmente ho intrapreso un corso specifico per DPO e tutela della privacy.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Tutela degli animali, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandra Di Benedetto
Via Trento N. 138
Pescara (PE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Benedetto:

Contatta l'Avv. Di Benedetto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy