Avvocato Alessandra Francesca Giganti a Roma

Alessandra Francesca Giganti

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Mi occupo di diritto civile, sia nella gestione stragiudiziale delle controversie sia nella fase contenziosa, e, in particolare, di diritto immobiliare, diritti reali, controversie condominiali, responsabilità civile e diritto di famiglia. Informo, in maniera trasparente, i miei assistiti circa l'opportunità o meno di un'azione. Tra le mie attività rientrano anche quelle inerenti il recupero del credito e procedure esecutive e, inoltre, assisto persone fisiche e giuridiche nella redazione di contratti quali, preliminari di compravendita, locazione e prestazione di servizi.

Esperienza


Pignoramento

Pignoramenti immobiliare, mobiliare e presso terzi, azioni per consegna e rilascio, obblighi di fare e non fare


Diritto civile

Curo personalmente ogni singola pratica, sia nella fase stragiudiziale della stessa che giudiziale. Mi occupo di diritto civile ad ampio spettro e, in particolare, di diritto immobiliare, responsabilità civile (es. ritardi aerei, infortunistica stradale, risarcimento del danno, ecc.), diritto di famiglia (es. separazioni, divorzi, affidamento minori, ecc.), recupero crediti, contrattualistica.


Recupero crediti

Redazione ricorsi per ingiunzione di pagamento e fasi esecutive (pignoramento immobiliare, mobiliare e presso terzi, azioni per consegna e rilascio, obblighi di fare e non fare)


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Alessandra Francesca Giganti
Via Montello 20
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giganti:

Contatta l'Avv. Giganti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy