Avvocato Alessandra Gaido a Torino

Alessandra Gaido

Avvocato Giuslavorista


Informazioni generali

Sono l'Avvocato Alessandra Gaido, esperta di diritto del lavoro e scolastico (impugnazione di licenziamento, sanzioni disciplinari, recupero retribuzioni, mobbing,...).Lo studio, anche composto da altri professionisti specializzati, offre assistenza sia ai lavoratori che alle aziende e garantisce un rapporto personale e diretto con i clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo studio ha una certa esperienza nel campo del diritto di famiglia; garantisce ai propri clienti professionalità e competenza nel gestire al meglio e con la delicatezza che merita la materia in oggetto.


Diritto del lavoro

Lo studio ha esperienza pluriennale nell'assistenza giudiziale e stragiudiziale sia di lavoratori che di aziende nell'ambito giuslavoristico. Offre pertanto una copertura a 360 gradi garantendo competenza e serietà.


Mobbing

Lo studio, poichè specializzato in diritto del lavoro, ha le competenze per riconoscere ed attuare le giuste strategie per riconoscere un caso di "mobbing" reale.


Altre categorie:

Licenziamento, Diritto sindacale, Sfratto, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Locazioni, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Alessandra Gaido
Corso Duca Degli Abruzzi 31
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gaido:

Contatta l'Avv. Gaido per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy