Avvocato Alessandra Griffa a Torino

Alessandra Griffa

Avvocato Penalisata


Informazioni generali

Avv. Alessandra Griffa fornisce attività di consulenza e di assistenza giudiziale in tutti i settori del diritto penale, sia ai privati che alle imprese e opera altresì in tutte quelle attività che si rendono necessarie o che insorgono nella fase della esecuzione della pena. Avv. Alessandra Griffa ha, parimenti, sviluppato negli ultimi anni una competenza specifica in materia bancaria e nell'ambito di applicazione del D.lgs 231/01.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Specializzata in diritto bancario, materia sulla quale ha frequentato, con profitto, le Lezioni di diritto dei servizi bancari e finanziari tenutasi presso la Fondazione “Fulvio Croce”. Seguito numerose vicende attinenti al ramo bancario ed in particolare con riferimento ai tassi di usura


Diritto penale

Sono specializzata in diritto penale societario e dell'impressa, ambito nel quale ho svolto la pratica e continuo tutt'oggi ad operare. Nell'anno corrente ho anche seguito un corso di perfezionamento post lauream presso l'Università degli Studi di Milano - Scienze giuridiche 'Cesare Beccaria' "Il d.lgs. n. 231/2001: responsabilità da reato degli enti e compliance aziendale"


Altre categorie:

Investimenti, Usura, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Antiriciclaggio, Recupero crediti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto internazionale ed europeo, Malasanità e responsabilità medica, Sfratto, Diritto dello sport, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandra Griffa
Via Giovanni Prati 1
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Griffa:

Contatta l'Avv. Griffa per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy