L'avv. Alessandra Inchingolo opera prevalentemente nel campo del diritto penale (reati contro la pubblica amministrazione, reati contro la persona, reati fiscali e reati informatici). Si è occupata di diversi casi seguendo anche imprese piccole e medie. Opera anche nel campo del mobbing, del diritto del lavoro. Scrive per una rivista giuridica e predilige il rapporto diretto con i propri clienti offrendo sempre una pronta soluzione e dimostrando impegno nel seguire i casi da vicino. Opera prevalentemente nelle province di Barletta-Andria-Trani,Bari, Foggia. La consulenza preliminare in studio non avverrà a titolo gratuito.
La mia cleintela sa di poter trovare in me e nella mia professionalità ascolto, competenza e capacità di risolvere in breve tempo le problematiche che di volta in volta sorgono con tale tipologia di branca del diritto.
Diversi i casi in cui mi sono occupata di separazioni giudiziali e consensuali, o che si sono trasformate da giudiziale in consensuale e viceversa, riuscendo sempre a soddisfare il cliente e ottenendo, attraverso la giusta strategia e il dovuto contemperamento delle esigenze della clientela più eterogenea.
Sono un avvocato che sa competere quando è necessario ma sa anche abbassare il livello di litigiosità tra ex coniugi al fine di portare a casa un risultato utile e proficuo.
Matrimonio, Diritto penale, Mobbing, Stalking e molestie, Diritto ambientale, Tutela dei minori, Diritto civile, Violenza, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto del lavoro, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.
Alessandra Inchingolo
Via Cialdini, 49
Andria (BT)