Avvocato Alessandra Magosso a Padova

Alessandra Magosso

Avvocato a Padova


Informazioni generali

Sono iscritta all'Albo degli Avvocati di Padova dal 2010. In questi ho maturato la mia esperienza nell'ambito della responsabilità civile, con particolare riferimento alla responsabilità professionale e delle assicurazioni.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Ho seguito svariate richieste risarcitorie per danni subiti da clienti privati a seguito di trattamenti medici resi sia in strutture pubbliche sia in case di cura private, supportandoli nella richiesta risarcitoria dapprima in sede stragiudiziale e, ove necessario, avanti al Tribunale competente. Ho approfondito la materia seguendo un corso di alta formazione.


Mediazione

Sono mediatrice all'interno di due Organismi di mediazione, credendo altamente che la mediazione rappresenti uno strumento efficace per la risoluzione definitiva dei conflitti.


Domiciliazioni

Sono disponibile a ricevere le richieste di domiciliazione dei Colleghi fuori Foro per attività di Cancelleria e udienze.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Attestato di Conciliatore professionista

Concilia Srl - 6/2010

Ho partecipato al Corso di Formazione di 44 ore, superando con profitto la valutazione finale. Continuo ad aggiornarmi frequentando ogni biennio un corso di aggiornamento per mediatori. .

Lo studio

Alessandra Magosso
Riviera Dei Mugnai 8
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Magosso:

Contatta l'Avv. Magosso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy