Avvocato Alessandra Orazi a Roma

Alessandra Orazi

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Mi relaziono con privati ed imprese, fornendo attività di consulenza, in materia civile, in diritto di famiglia, diritto del lavoro/previdenziale e diritto bancario, volta al raggiungimento degli obiettivi prospettati dal cliente, attraverso la scelta di specifiche strategie. Ho sviluppato ampie competenze nella redazione di contrattualistica, anche aziendale, recupero crediti ed espropriazioni.

Esperienza


Diritto civile

Ho svolto sia la pratica forense che la mia attività professionale, dal 2017, in materia di diritto civile, approfondendo le materie di mia competenza con partecipazioni a corsi di formazione e conseguimento di numerosi attestati, anche raggiunti con profitto all'esito del supermento di specifiche prove di esame.


Incapacità giuridica

Frequenza e superamento dell’esame di abilitazione per l’iscrizione nell’elenco del Tribunale di Roma per l'assegnazione del ruolo di amministratore di sostegno.


Pignoramento

Nella materia delle esecuzioni, ho conseguito il titolo di per l'abilitazione e l'iscrizione nell’elenco dei professionisti delegati alle vendite immobiliari – presso l'Ordine degli Avvocati di Roma.


Altre categorie:

Tutela degli anziani, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandra Orazi
Via Elio Stilone 20
Roma (RM)

Sede secondaria:
Via Riccardo Grazioli Lante 76
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Orazi:

Contatta l'Avv. Orazi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy