Avvocato Alessandra Orsi a Montecatini-Terme

Alessandra Orsi

Esperto in Famiglia, previdenza e amministrazioni di sostegno


Informazioni generali

Sono un avvocato prevalentemente civilista, ma mi occupo anche di assistenza per reati minori con eventuale messa alla prova e costituzione di parte civile . Ho esperienza nell'ambito di deposito di amministratore di sostegno ed assistenza per la compilazione di rendiconti di gestione ed istanze al Giudice Tutelare, previdenza nel campo dell'invalidità civile, diritto di famiglia in generale, sono gestore della crisi, mi occupo anche di pratiche di sovraindebitamento e di pratiche di risarcimento del danno e di infortunistica stradale.

Esperienza


Diritto di famiglia

Separazioni, divorzi, affidamento e mantenimento figli di famiglie di fatto, modifica delle condizioni sia delle famiglie di fatto ed in caso di separazioni e divorzi, sequestro al datore di lavoro delle somme dovute per il mantenimento di figli in caso di inadempimento del coniuge o dell'ex convivente.


Separazione

Sono specializzata nella disciplina degli accordi economici e di affidamento dei minori tanto che sono riuscita spesso a trasformare in consensuali anche separazioni che erano iniziate con un forte contenzioso.


Divorzio

Sono specializzata anche in ambito di divorzi sia consensuali che giudiziali.


Altre categorie:

Tutela degli anziani, Diritto civile, Incidenti stradali, Incapacità giuridica, Sovraindebitamento, Risarcimento danni, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto del lavoro, Diritto penale, Unioni civili, Eredità e successioni, Affidamento, Tutela dei minori, Previdenza.


Referenze

Lo studio

Alessandra Orsi
Via Lombardia
Montecatini-Terme (PT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Orsi:

Contatta l'Avv. Orsi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy