Avvocato Alessandra Ortenzi a Ronciglione

Alessandra Ortenzi

Avvocato


Informazioni generali

L'avv. Alessandra Ortenzi è titolare dello Studio Legale omonimo. Si occupa, dal oltre 10 anni prevalentemente di diritto di famiglia e diritto penale. L'esperienza nel diritto commerciale (anche penale) ha consentito allo Studio di lavorare in collaborazione con studi Commerciali al fine di aiutare le imprese nella gestione dei rapporti con i dipendenti ed i fornitori, sviluppando strategie al fine di migliorare skills e traguardi delle stesse. Nel 2017 l'avv. Ortenzi ha conseguito il master di II livello presso l'Università di Torino in Diritto Internazionale Umanitario, da sempre di interesse personale e professionale.

Esperienza


Diritto penale

A partire dalla tesi di laurea in procedura penale, l'ambito è da sempre stato oggetto di lavoro dello Studio, con particolare riferimento ai reati legati alle problematiche del diritto di famiglia, nonchè a quelle del diritto commerciale penale.


Violenza

Esperienza nel campo, anche in relazione alla figura della responsabilità oggettiva


Diritto di famiglia

Numerosi i casi trattati relativi alla gestione di situazioni di conflittualità in coppie di fatto.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Diritto militare, Diritti umani, Sostanze stupefacenti, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Diritto penitenziario, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto del lavoro, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandra Ortenzi
Vicolo Musetti 17
Ronciglione (VT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ortenzi:

Contatta l'Avv. Ortenzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy