Avvocato Alessandra Ortenzi a Ronciglione

Alessandra Ortenzi

Avvocato


Informazioni generali

L'avv. Alessandra Ortenzi è titolare dello Studio Legale omonimo. Si occupa, dal oltre 10 anni prevalentemente di diritto di famiglia e diritto penale. L'esperienza nel diritto commerciale (anche penale) ha consentito allo Studio di lavorare in collaborazione con studi Commerciali al fine di aiutare le imprese nella gestione dei rapporti con i dipendenti ed i fornitori, sviluppando strategie al fine di migliorare skills e traguardi delle stesse. Nel 2017 l'avv. Ortenzi ha conseguito il master di II livello presso l'Università di Torino in Diritto Internazionale Umanitario, da sempre di interesse personale e professionale.

Esperienza


Diritto militare

A partire da una passione maturata nel volontariato, con il conseguimento del master di II livello in DIU, sono stati approfonditi gli elementi propri del codice penale militare.


Diritto di famiglia

Numerosi i casi trattati relativi alla gestione di situazioni di conflittualità in coppie di fatto.


Separazione

Nell'ambito di separazioni e divorzi, l'attitudine empatica mi ha aiutata a lavorare su casi estremamente complessi per l'alto grado di conflittualità, riuscendo a gestirla e a mitigarla.


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Diritto penale, Violenza, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Diritti umani, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto del lavoro, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandra Ortenzi
Vicolo Musetti 17
Ronciglione (VT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ortenzi:

Contatta l'Avv. Ortenzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy