Avvocato Alessandra Pomata a Cagliari

Alessandra Pomata

Avvocato matrimonialista e civilista a Cagliari


Informazioni generali

Avvocato senior,matrimonialista, divorzista, diritto di famiglia e minori, risarcimento danni, recupero crediti, successioni, locazioni e sfratti, amministrazioni di sostegno. Lo studio Legale Pomata opera da circa vent'anni nel campo del diritto di famiglia con la finalità di risolvere insieme le problematiche che sorgono in ambito di separazione e divorzio, o nel caso di coppie conviventi con figli. Lo studio offre assistenza in tutte le branche del diritto civile, ottenendo in circa vent'anni di attività professionale significativi risultati. L'avv. Pomata è abilitata al Patrocinio a spese dello Stato per gli aventi diritto.

Esperienza


Diritto di famiglia

Da circa vent'anni, con risultati significativi, lo Studio Legale Pomata assiste i Clienti in problematiche complesse inerente i rapporti tra coniugi, separazioni consensuali e giudiziali, controversie tra coppie di fatto inerenti i figli, scioglimento della comunione legale, modifica codizioni di separazione e divorzio, decadenza dalla responsabilità genitoriale, al fine di tutelare il Cliente in tutte le vicende assai spesso dolorose e spinose che si presentano alla fine di una relazione sentimentale. L'avv. Pomata segue regolarmente corsi di aggiornamento professionale.


Separazione

Esperienza ventennale in campo di separazioni sia consensuali che giudiziali. Ho seguito numerosi casi di separazione, con risulati rilevanti per i Clienti. Ho trattato tanti casi anche con il Patrocinio a Spese dello Stato per gli aventi diritti. Frequentazione continua di corsi di aggiornamento in materia di diritto di famiglia e minori e studio approfondito della recente Riforma Cartabia in ordine a tutte le modifiche del diritto di famiglia e del processo civile.


Divorzio

Ho trattato tantissimi procedimenti di divorzio consensuali e giudiziali anche presso altri fori di competenza, (ad Es. presso Tribuanle di Roma, Asti) che si sono risolti per lo più con risultati soddisfacenti per i Clienti. Ho sempre garantito ai miei Clienti il massimo impegno e la serietà professionale, oltre che tanta disponibiltà, al fine di tutelare al meglio i loro interessi.


Altre categorie:

Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Pignoramento, Sostanze stupefacenti, Sfratto, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Risarcimento danni, Tutela degli animali, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Adozione, Contratti, Diritto del lavoro, Stalking e molestie, Omicidio, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Mediazione.


Referenze

Lo studio

Alessandra Pomata
Via Arrigo Solmi N. 30
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pomata:

Contatta l'Avv. Pomata per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy