Alessandra Rizzo

Civilista




Informazioni generali

Mi chiamo Alessandra Rizzo, sono specializzata essenzialmente in diritto del lavoro. Difendo i lavoratori grazie ad una lunga collaborazione con il maggiore sindacato italiano, ma anche amministrazioni e datori di lavoro. Ho una ottima esperienza anche nel diritto civile in generale, nella contrattualistica specialmente, sfratti e recupero crediti (collaboro con alcune società di recupero crediti). Mi piace il contatto diretto con il cliente del quale approfondisco le esigenze da ogni prospettiva. Parlo molto bene la lingua spagnola. Ho una esperienza ventennale nel mio lavoro e ho un mio studio autonomo.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho sempre avuto una grande passione per questo ramo del diritto e in venti anni di professione ho seguito i lavoratori nelle più diverse vicende della loro vita: licenziamenti, reintegrazioni sul posto di lavoro, discriminazione sul posto di lavoro, recupero stipendi e tanto altro.


Recupero crediti

Da molti anni ormai collaboro costantemente con alcune società di recupero crediti, ho quindi maturato molta esperienza in questo complesso settore del diritto.


Licenziamento

Conosco bene la materia per aver seguito in questa sfortunata vicenda della vita molti lavoratori.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Pignoramento, Contratti, Previdenza, Diritto sindacale, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandra Rizzo
Via Xxv Luglio,101
Squinzano (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rizzo:

Contatta l'Avv. Rizzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy