Avvocato Alessandra Salomoni a Busto Arsizio

Alessandra Salomoni

Avvocato penalista


Informazioni generali

L’avv. Alessandra Salomoni si occupa di diritto penale, con particolare riguardo ai reati contro la persona, ai delitti in materia di stupefacenti, reati societari e fallimentari, reati ambientali, con riferimento ai quali ha maturato una consolidata esperienza. Laureata con lode presso l’Università Statale di Milano, nel 2018 ha fondato il proprio studio professionale, una realtà dinamica e moderna che segue un costante percorso di crescita. Fornisce consulenza legale giudiziale e stragiudiziale a privati ed imprese ed ha sviluppato una rete di collaborazione con professionisti esperti nelle diverse materie.

Esperienza


Diritto penale

L'avv. Salomoni si è sempre occupata di diritto penale, sin dal periodo di formazione presso primario studio legale di Milano specializzato in questa materia, prestando assistenza giudiziale e stragiudiziale a privati e imprese su tutto il territorio italiano. Ha sviluppato una rete di collaborazione con professionisti esperti nelle diverse materie, così da affrontare le questioni che investano più settori e fornire un’assistenza specializzata in tutti gli ambiti del diritto.


Diritto penitenziario

L'avv. Salomoni offre assistenza ai soggetti detenuti occupandosi di tutte le questioni inerenti l'esecuzione penale (richieste misure alternative alla detenzione, accesso ai vari benefici, rapporti con Magistratura di Sorveglianza).


Sostanze stupefacenti

L'avv. Salomoni presta assistenza in numerosi procedimenti penali aventi ad oggetto reati in materia di stupefacenti.


Altre categorie:

Diritto ambientale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto amministrativo, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandra Salomoni
Via Mameli N. 14
Busto Arsizio (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Salomoni:

Contatta l'Avv. Salomoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy