Avvocato Alessandra Segat a Portogruaro

Alessandra Segat

Avvocato matrimonialista


Informazioni generali

Sono Alessandra Segat, associata e fondatrice dello Studio Legale Segat & De Pieri. Da oltre 15 anni mi occupo di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, affidamento figli) e della persona, con risvolti anche in ambito penale. Seguo inoltre casi di risarcimento danni da sinistri stradali, recupero crediti, diritti reali e successioni. Prediligo il contatto diretto e personale con i clienti, con l'obiettivo di agevolare le esigenze della clientela con soluzioni rapide e adeguate al caso specifico. Svolgo il mio lavoro con impegno e professionalità, aggiornandomi costantemente attraverso le banche dati e i corsi di formazione.

Esperienza


Separazione

Nel corso della mia carriera professionale ho seguito casi di separazioni, divorzi e cessazioni di convivenze more uxorio con figli, di ogni tipo, anche con risvolti in ambito penale. Offro assistenza sia per procedimenti consensuali, anche attraverso la negoziazione assistita, che giudiziali, laddove le parti non raggiungano un accordo.


Divorzio

Esperienza da oltre 15 anni in materia di famiglia, con risultati molto soddisfacenti per i clienti


Recupero crediti

Curo quotidianamente pratiche di recupero crediti di piccole e medie imprese e di lavoratori autonomi, molte delle quali vengono risolte in via stragiudiziale.


Altre categorie:

Sfratto, Incidenti stradali, Diritto condominiale, Affidamento, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Matrimonio, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Stalking e molestie, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Recensione positiva

Difesa in vari ambiti

2/2024 - Cliente

Questi i criteri distintivi di un buon avvocato; sensibilità, attenzione per il tuo problema tesa a non farti perdere tempo e denaro, competenza, umiltà, semplicità di comunicazione, trasparenza e schiettezza in ordine al tuo caso e agli oneri della difesa.. questo è ciò che penso dell'avvocato Alessandra Segat. Questo studio associati lo consiglio a tutti per essere aiutati legalmente a risolvere i problemi .

Lo studio

Alessandra Segat
Via Zappetti 21/i
Portogruaro (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Segat:

Contatta l'Avv. Segat per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy