Alessandra Serraiocco

Avvocato giuslavorista




Informazioni generali

Sono Alessandra Serraiocco, esperta in diritto del lavoro. Opero su tutto il territorio nazionale e prediligo lavorare con le imprese, sia di piccole e medie dimensioni, sia di grandi dimensioni. Ho un rapporto diretto con i miei clienti. Opero, pure, nell'ambito del diritto societario, con specifico riguardo alla crisi d'impresa.

Esperienza


Diritto del lavoro

La mia specializzazione principale è in diritto del lavoro. A questa materia ho sempre dedicato i miei studi a partire dalla tesi di laurea sino alla partecipazione a corsi e seminari. Ho anche collaborato alla cattedra di diritto del Lavoro dell'Università di Teramo; detta attività mi ha permesso di essere costantemente aggiornata sulla materia. Lavoro a stretto contatto con un consulente del lavoro seguendo le aziende clienti dalla parte del datore di lavoro.


Licenziamento

La materia del licenziamento è molto trattata nello studio in quanto seguo diverse aziende dal lato datoriale.


Fallimento e proc. concorsuali

Sono specializzato in crisi d'impresa dal 2012 circa, dapprima perchè all'interno del mio studio vi sono commercialisti, consulenti del lavoro, consulenti finanziari e revisori dei conti con i quali lavoro a stretto contatto e anche a seguito di master di specializzazione. Ho avuro modo di lavorare alla stesura di svariati concordati (anche omologati).


Altre categorie:

Previdenza, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto sindacale, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Recupero crediti, Sfratto, Diritto ambientale, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandra Serraiocco
Via Dante 9
San Giovanni Teatino (CH)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Serraiocco:

Contatta l'Avv. Serraiocco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy