Avvocato Alessandra Solazzo a Napoli

Alessandra Solazzo

Esperto in recupero crediti commerciali - Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

TITOLARE, con l'avv. Francesca R. Solazzo, dello "STUDIO LEGALE SOLAZZO", fondato a Napoli nel 1972 dall’Avv. Lucio Solazzo, OFFRE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE un servizio integrale di PATROCINIO ed ASSISTENZA LEGALE in materia civile. SPECIALIZZATA nella TUTELA del CREDITO COMMERCIALE, gestisce l'intero pacchetto contenzioso di recupero crediti per Società di rilievo multinazionale/nazionale/locale leader, anche mondiali, nei settori del food&beverage, della cosmetica farmaceutica di lusso, dei servizi di cura integrale della persona, della distribuzione di specialità chimiche.

Esperienza


Usura

ESPERIENZA DECENNALE NEL CONTENZIOSO BANCARIO stragiudiziale e giudiziale inerente ad anatocismo, usura, trasparenza bancaria, illegittima applicazione di tassi, commissioni e spese, indeterminatezza sui seguenti rapporti contrattuali: mutui, conti correnti con affidamento, leasing, investimenti, prestiti personali, cessioni del quinto e deleghe di pagamento. PRE-ANALISI e PERIZIA ECONOMETRICA IN SEDE con esperto dottore commercialista, Partner dello Studio.


Recupero crediti

STUDIO LEADER nella TUTELA DEL CREDITO COMMERCIALE. ASSISTENZA STRAGIUDIZIALE: Atti di transazione; Cessione crediti/debiti; Compensazioni; Gestione dilazioni concesse per il recupero del credito in nome e per conto delle Clienti; ASSISTENZA GIUDIZIALE: Giudizi ordinari; Ricorsi per ingiunzione di pagamento; Atti di precetto; Opposizione agli atti esecutivi; Pignoramenti mobiliari diretti, presso terzi (es. per crediti riscuotibili da P.A.) ed immobiliari; Esecuzioni mobiliari ed immobiliari; Indagini sui beni del debitore presso l’Agenzia delle Entrate; IMPULSI PROCEDURALI IN 24ORE; AGGIORNAMENTI COSTANTI CON FILE DETTAGLIATI.


Separazione

Assistenza e supporto ai coniugi nelle separazioni consensuali e giudiziali. Notevole esperienza nella procedura di negoziazione assistita per la separazione consensuale al fine di velocizzare le tempistiche rispetto all'ordinario iter in Tribunale.


Altre categorie:

Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Solazzo Di Francesca Romana Solazzo E Alessandra Solazzo - Associazione Professionale
Via Pietro Castellino 91
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Solazzo:

Contatta l'Avv. Solazzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy