Avvocato Alessandra Uberti a Brescia

Alessandra Uberti

Avvocato


Informazioni generali

Sono Alessandra Uberti e mi occupo di diritto civile prediligendo il diritto societario e d'impresa. Ho esperienza decennale nel settore avendo collaborato in ambito notarile alla redazione di atti di costituzione di società e trust, sviluppando poi, a livello legale, tutte le tematiche relative al diritto societario applicato. Fornisco consulenza aziendale, in italiano e inglese, a diverse realtà nella provincia di Brescia. Mi piace dare soluzioni pratiche al cliente di modo da ottenere un risultato concreto in breve tempo. Il mio ufficio principale è a Brescia ma ricevo anche a Bergamo ed opero a livello nazionale.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Ho collaborato per circa 7 anni con uno studio notarile della provincia di Brescia nella redazione di atti di costituzione e modifica societaria e di Trust.


Fallimento e proc. concorsuali

Fornisco assistenza e consulenza anche alle aziende che si trovano in difficoltà al fine di garantire trasparenza e chiarezza in un momento di crisi suggerendo la soluzione più adatta rispetto al tipo di società e di problematica economica collaborando con commercialisti, revisori dei conti e organismi di composizione della crisi d'impresa.


Eredità e successioni

Il diritto successorio è una materia che ho studiato a fondo e che mi ha sempre appassionato. Fornisco consulenza in materia testamentaria ai clienti che desiderano esprimere le loro volontà per il tempo in cui avranno cessato di vivere e, qualora lo chiedano, custodisco i testamenti olografi presso il mio studio.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Adozione, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Alessandra Uberti
Via Solferino N. 17
Brescia (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Uberti:

Contatta l'Avv. Uberti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy