Alessandra Zulian

Avvocato a Padova




Informazioni generali

Sono Alessandra Zulian, avvocato da quasi dieci anni con studi in Padova e Noventa Padovana. Mi occupo principalmente di diritto civile. Ho maturato esperienza nella consulenza a piccole e medie imprese, per le quali predispongo contratti e seguo pratiche di recupero del credito ed esecuzioni. Ho altresì consolidata esperienza in sinistri stradali, diritto di famiglia e in diritto dell'immigrazione. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Esperienza


Matrimonio

Assisto svariati coniugi che consensualmente, o giudizialmente, vogliono mettere fine al loro matrimonio. Cerco di fornire costante sostegno al fine di aiutarli a gestire al meglio i loro interessi, e prestando primaria tutela ai figli, ove ve ne siano.


Recupero crediti

Mi occupo da anni di recupero del credito ed esecuzioni per molti clienti. Eseguo prima ricerche ed approfondimenti avvalendomi, se necessario, di altri professionisti o di strumenti forniti dal diritto quale la possibilità di presentare istanza ex art. 492-bis c.p.c., in modo da fornire al cliente una panoramica preliminare sulle possibilità concrete di recupero.


Immigrazione e cittadinanza

Mi occupo da molti anni di permessi di soggiorno, dapprima in relazione a richieste di asilo, permessi di studio e lavoro. Poi specializzandomi nell'assistenza alle aziende che necessitano di collaborare con lavoratori stranieri altamente specializzati, e occupandomi di privati che vogliano investire i loro patrimoni in Italia.


Altre categorie:

Diritti umani, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandra Zulian
Via Trieste, N. 23
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zulian:

Contatta l'Avv. Zulian per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy