Avvocato Alessandro Alunni a Colle di Val d'Elsa

Alessandro Alunni

Avvocato esperto in diritto civile e penale


Informazioni generali

Iscritto all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Siena dal 1995, con patrocinio in Cassazione dal Gennaio 2008. Lo studio legale si occupa della risoluzione di controversie in materia di condominio, responsabilità civile, diritto di famiglia, diritti reali, contratti e tutte le altre materie civilistiche, ivi ricompresi i profili di natura internazionale. Lo studio tratta altresì tutte le casistiche in materia penale, e il titolare è iscritto negli elenchi per il Patrocinio gratuito in materia civile-penale presso il Tribunale di Siena nonchè nell'elenco degli avvocati formati in materia di violenza di genere.

Esperienza


Diritto civile

Ho trattato in questi quasi 32 anni di professione casi in quasi tutte le tipologie civilistiche, soprattutto in materia di responsabilità civile.


Matrimonio

Ho seguito situazioni di separazioni e divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare.


Violenza

Sono iscritto nell'elenco degli avvocati formati in materia di violenza di genere e ho seguito diverse casistiche di detta tipologia.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Alunni
Via Guglielmo Oberdan 24
Colle di Val d'Elsa (SI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Alunni:

Contatta l'Avv. Alunni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy