Avvocato Alessandro Argiolas a Serrenti

Alessandro Argiolas

Avvocato Penalista e Civilista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Argiolas nasce nel 2009 a Serrenti, nell'intento di offrire ai propri clienti competenza e prossimità territoriale, favorendo un contatto sempre diretto con i professionisti, capaci di intervenire anche in emergenza. In questi anni lo Studio è cresciuto affiancando alla materia penale, principale disciplina, quelle del diritto civile, con particolare attenzione alla materia del diritto delle successioni ereditarie, della RC, del diritto di famiglia e dei minori, del diritto tributario, garantendo assistenza sia stragiudiziale che giudiziale. Operativo in tutto il territorio regionale e nazionale.

Esperienza


Diritto penale

Lo Studio si occupa in via prevalente di diritto penale e dell'esecuzione penale, sia con mandato diretto che affiancando altri studi legali nella trattazione della materia.


Diritto civile

Le principali aree di interesse all'interno delle quali operano i professionsiti dello studio riguardano la contrattualistica aziendale e privata, il diritto delle successioni, la responsabilità civile. Crediamo fermamente negli strumenti alternativi di risoluzione stragiudiziale delle controversie e supportiamo il cliente nelle procedure di Mediazione e Negoziazione Assistita.


Diritto di famiglia

All'interno dello Studio professionisti preparati si occupano della materia del diritto di famiglia e dei minori, con riferimento ai procedimenti di separazione e divorzio e di affido dei figli. L'adesione ad Associazioni del settore consentono di mantenere sempre costante l'aggiornamento professionale nella materia.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Diritto tributario, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Recupero crediti, Diritto assicurativo, Contratti, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Aste giudiziarie, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto ambientale, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Alessandro Argiolas
Via Nazionale 82
Serrenti (SU)

Sede secondaria:
Via Luigi Garau 32
Sanluri (SU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Argiolas:

Contatta l'Avv. Argiolas per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy