Avvocato Alessandro Argiolas a Serrenti

Alessandro Argiolas

Avvocato Penalista e Civilista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Argiolas nasce nel 2009 a Serrenti, nell'intento di offrire ai propri clienti competenza e prossimità territoriale, favorendo un contatto sempre diretto con i professionisti, capaci di intervenire anche in emergenza. In questi anni lo Studio è cresciuto affiancando alla materia penale, principale disciplina, quelle del diritto civile, con particolare attenzione alla materia del diritto delle successioni ereditarie, della RC, del diritto di famiglia e dei minori, del diritto tributario, garantendo assistenza sia stragiudiziale che giudiziale. Operativo in tutto il territorio regionale e nazionale.

Esperienza


Diritto penale

Lo Studio si occupa in via prevalente di diritto penale e dell'esecuzione penale, sia con mandato diretto che affiancando altri studi legali nella trattazione della materia.


Diritto civile

Le principali aree di interesse all'interno delle quali operano i professionsiti dello studio riguardano la contrattualistica aziendale e privata, il diritto delle successioni, la responsabilità civile. Crediamo fermamente negli strumenti alternativi di risoluzione stragiudiziale delle controversie e supportiamo il cliente nelle procedure di Mediazione e Negoziazione Assistita.


Diritto di famiglia

All'interno dello Studio professionisti preparati si occupano della materia del diritto di famiglia e dei minori, con riferimento ai procedimenti di separazione e divorzio e di affido dei figli. L'adesione ad Associazioni del settore consentono di mantenere sempre costante l'aggiornamento professionale nella materia.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Diritto tributario, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Aste giudiziarie, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto ambientale, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Alessandro Argiolas
Via Nazionale 82
Serrenti (SU)

Sede secondaria:
Via Luigi Garau 32
Sanluri (SU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Argiolas:

Contatta l'Avv. Argiolas per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy