Avvocato Alessandro Bisi a Gonzaga

Alessandro Bisi

Avvocato civilista a Gonzaga


Informazioni generali

L'Avv. Bisi, titolare del proprio studio, offre personalmente la propria assistenza e consulenza garantendo un rapporto diretto e puntuale con i propri assistiti. Predilige le soluzioni pratiche e ragionevoli, con occhio attento agli interessi ed alle necessità del cliente. Opera prevalentemente in ambito civile e si occupa in particolare, ma non solo, di recupero crediti, separazione, divorzi e revoca/modifica delle condizioni, controversie condominiali, sfratti, contratti in generale, marchi e brevetti, responsabilità amministrativa dlgs 231/01, risarcimento danni per sinistri, responsabilità medica e garanzia per vizi/difetti.

Esperienza


Incidenti stradali

Sin dall'inizio del mio percorso ho avuto modo di formulare richiesta di risarcimento danni, affrontando molte delle problematiche insite in tale procedura. L'assistenza offerta in questi casi è completa, dal momento dell'accettazione dell'incarico, seguo e consiglio il danneggiato in ogni passo, sia con riferimento ai danni materiali che per quelli personali, grazie anche alla collaborazioni di professionisti di fiducia.


Recupero crediti

Pluriennali esperienza acquisita in questo ambito, non solo per i molteplici casi trattati ma anche per le sempre crescenti e diversificate complicazioni che ogni volta occorre affrontare. Molto spesso l'impegno e l'astuzia nell'affrontare il problema, conducono a risultati che superano le aspettative.


Risarcimento danni

Negli anni ho imparato che, a differenza di quanto possa sembrare, queste pratiche nascondono molteplici insidie, motivo per il quale prima di iniziare è fondamentale verificare con attenzione ogni singolo aspetto, anche il più pacifico e basilare. E' solo grazie al preventivo ed attento studio della questione che sarà possibile giungere al risultato sperato.


Altre categorie:

Separazione, Locazioni, Pignoramento, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Fallimento e proc. concorsuali, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto condominiale, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Bisi
Via Principe Santo 31
Gonzaga (MN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bisi:

Contatta l'Avv. Bisi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy