Avvocato Alessandro Bresmes a Bergamo

Alessandro Bresmes

Avvocato Civile Penale Tributario


Informazioni generali

Consulente di diverse società territoriali (meccanico/industriali e artigiane) di cui segue la contrattualistica, il recupero crediti, le operazioni straordinarie, ha sviluppato interesse specialistico per il diritto penale, fallimentare, commerciale e tributario, partecipando a numerosi eventi formativi e corsi di perfezionamento.

Esperienza


Separazione

Lo Studio Legale Bresmes Guerra segue tutte le cause legate al diritto di famiglia ed alla sua applicazione nei casi più complessi e difficili per le parti, come nelle cause di separazione e divorzio o di affidamento dei figli. Fornire assistenza legale alle famiglie, infatti, è una pratica molto delicata che richiede tatto e discrezione. Accompagniamo le famiglie, le coppie, i figli in questi momenti difficili, cercando le soluzioni migliori per tutte le parti coinvolte, nel minor tempo possibile.


Licenziamento

I professionisti dell’area diritto del lavoro prestano assistenza in tutti gli aspetti correlati al diritto del lavoro. Lo Studio Legale Bresmes Guerra rappresenta e assiste i clienti anche in fase stragiudiziale, in procedimenti giuslavoristici contenziosi nonché nell’ambito di procedimenti arbitrali.


Diritto penale

Lo Studio Legale Bresmes Guerra di Bergamo opera nei vari settori del diritto penale grazie ad avvocati specializzati. Per un avvocato fornire adeguata tutela legale è il primo obiettivo. Per questo serve competenza, dinamicità e dedizione. Offriamo consulenza e supporto sia alle Imprese che ai Privati. Grazie alle sedi secondarie, abbiamo la possibilità di operare in tutto il nord Italia. In particolare Lombardia, Veneto e Friuli. Parliamo inglese, francese e spagnolo. Così possiamo occuparci anche di diritto internazionale.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Divorzio, Recupero crediti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto penitenziario, Diritto del lavoro, Diritto assicurativo, Pignoramento, Mobbing, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto tributario, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Diritto dei trasporti terrestri, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Bresmes Guerra
Via Giuseppe Verdi N. 18
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bresmes:

Contatta l'Avv. Bresmes per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy