Alessandro Canal

Avvocato a Treviso




Informazioni generali

Svolto da molti anni la professione di avvocato in Veneto e Lombardia. Sono specializzato nel settore della privacy e del recupero crediti, sia aziendali che personali. Provengo dal settore penale, ma non mi manca però esperienza nel settore dei matrimoni e dei divorzi. Offro esperienza e serietà, elementi che mi hanno sempre contraddistinto nella mia attività. Mi piace trovare soluzioni pratiche e rapide per i clienti.

Esperienza


Incidenti stradali

Come molti avvocati anch'io ho iniziato da questo ramo del diritto. E' in continua evoluzione e deve necessariamente essere seguito da soggetti preparati. Per questo molti clienti sono spesso tornati anche a distanza di anni da me.


Separazione

Ho seguito diverse pratiche di separazione sia dalla parte del soggetto debole e sia dalla parte del soggetto forte. La mia attitudine è sempre stata verso la ricerca di una soluzione concreta verso i miei clienti, salvaguardando sempre i figli della coppia.


Divorzio

Ho seguito diverse pratiche di divorzio sia dalla parte del soggetto debole e sia dalla parte del soggetto forte. La mia attitudine è sempre stata verso la ricerca di una soluzione concreta verso i miei clienti, salvaguardando sempre i figli della coppia.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto dello sport, Privacy e GDPR, Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Pignoramento, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Diritto dell'informatica, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Canal
Via Daniele Manin N. 29
Treviso (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Canal:

Contatta l'Avv. Canal per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy