Alessandro Castellano

Avvocato Penalista




Informazioni generali

L'avv. Alessandro Castellano, forte di un'esperienza pluriennale maturata all'interno di uno studio di primaria importanza avente sede nel comune di Venezia, offre ai suoi clienti assistenza in ogni branca del diritto penale. Alla luce del recente avvio di una collaborazione con un secondo studio sito nel comune di Venezia, all'interno del quale collabora con un avvocato civilista e con un dottore commercialista, si pone l'obbiettivo di fornire, con professionalità e competenza, personalmente e in collaborazione con i propri colleghi, assistenza multidisciplinare a favore di privati e imprese.

Esperienza


Diritto penale

L'avv. Alessandro Castellano ha fornito assistenza legale in numerosi procedimenti penali tanto in favore di soggetti imputati quanto di persone offese, maturando particolare esperienza nei procedimenti per reati contro la persona, il patrimonio nonché per reati tributari e fallimentari.


Risarcimento danni

L'Avv. Castellano si occupa da diversi anni dell'assistenza di persone offese e soggetti danneggiati da reato mirando ad ottenere, già nell'ambito del processo penale, il risarcimento dei danni dagli stessi subiti.


Altre categorie:

Diritto tributario, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Castellano
Viale Ancona 53, Venezia-mestre
Venezia (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Castellano:

Contatta l'Avv. Castellano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy