L'avvocato Alessandro Cipriani ha conseguito con lode la laurea Magistrale in Giurisprudenza il 25.07.2018. Ha svolto meritoriamente il tirocinio di diciotto mesi ex art. 73, c. 1, D.L. 196/2013 presso il Tribunale di Taranto sez. Penale. Nel 2019 ha lavorato come consulente alla clientela presso Banca Popolare Pugliese. Nel 2020 ha conseguito l'abilitazione alla professione di amministratore di condominio ANAPI. E' abilitato all'esercizio della professione forense dal 2022 e svolge l'attività di consulenza legale e di assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia civile e penale.
Svolge attività di consulenza legale e di assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia civile presso lo Studio Legale Cipriani.
Dopo aver svolto meritoriamente il tirocinio di diciotto mesi ex art. 73, c. 1, D.L. 196/2013 presso il Tribunale di Taranto sez. Penale, presta attività di consulenza legale e di assistenza stragiudiziale e giudiziale anche in materia penale.
L'Avv. Alessandro Cipriani è disponibile per domiciliazioni, sostituzioni d'udienza, adempimenti di cancelleria, notifiche, presso il Tribunale di Taranto, Corte Di Appello di Lecce sez. distaccata di Taranto, Giudice di Pace di Taranto e Commissione Tributaria Provinciale di Taranto.
Diritto di famiglia, Separazione, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Antiriciclaggio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.
Studio Legale Cipriani
Via Emilia 223
Taranto (TA)