Avvocato Alessandro Coppola a Scafati

Alessandro Coppola

Avvocato


Informazioni generali

Sono Alessandro Coppola, avvocato eclettico, specializzato in diritto civile, ma con competenze anche in ambito penalistico, premiato con la prestigiosa Toga d'Onore, per aver conseguito il massimo punteggio all'esame per l'abilitazione alla professione forense. La mia priorità, nell'esercizio della professione, è trovare soluzioni pragmatiche ed efficaci, volte alla risoluzione delle problematiche poste.

Esperienza


Diritto penale

Ho sempre ritenuto che la pratica penale fosse il mio primo amore, motivo per cui ho avviato la mia carriera nel presente ambito. Di poi, ho deciso di diversificare, ampliando il mio bagaglio di capacità, senza mai abbandonare l'ambito penale.


Diritto civile

Ampia conoscenza in ambito civilistico e fallimentare, con particolare riferimento alla novellata disciplina, prevista dal Codice della Crisi e dell'Insolvenza Conseguimento dell'attestazione prevista per l'esercizio dell'attività di Gestore della Crisi.


Fallimento e proc. concorsuali

Conseguimento dell'attestazione prevista per l'esercizio dell'attività di Gestore della Crisi.


Altre categorie:

Aste giudiziarie, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Licenziamento, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Diritto canonico, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Alessandro Coppola
Via Santa Maria La Carità N. 65
Scafati (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Coppola:

Contatta l'Avv. Coppola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy