Avvocato Alessandro De Ranieri a Ponsacco

Alessandro De Ranieri

Avvocato Civilista e Penalista


Informazioni generali

Lo Studio Legale De Ranieri si trova a Ponsacco (Pi) Via Giuseppe Verdi, n.34/A ed il suo titolare è l’Avv. Alessandro De Ranieri, avvocato cassazionista. Esso rappresenta una moderna realtà professionale, che si avvale di collaboratori e personale altamente qualificato, in grado di supportare il cliente sia in sede stragiudiziale che in sede di contenzioso. Lo studio ha sviluppato negli anni una competenza multidisciplinare: nelle varie branche del diritto civile, penale, tributario, diritto del lavoro e del diritto di famiglia.

Esperienza


Risarcimento danni

Esperienza ultra trentennale in materia di infortunistica stradale, risarcimento danni alla persona, malasanità e responsabilità civile


Diritto di famiglia

Esperienza pluriennale nel settore separazione, divorzio, unioni civili


Diritto civile

Esperienza trentennale in contrattualistica ed in ogni settore del diritto civile


Altre categorie:

Eredità e successioni, Divorzio, Recupero crediti, Diritto penale, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Unioni civili, Separazione, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Titolare - Avv. Alessandro De Ranieri

Dal 2/1993 - lavoro attualmente qui

Lo Studio Legale De Ranieri si trova a Ponsacco (Pi) Via Giuseppe Verdi, n.34/A ed il suo titolare è l’Avv. Alessandro De Ranieri, avvocato cassazionista. Esso rappresenta una moderna realtà professionale, che si avvale di collaboratori e personale altamente qualificato, in grado di supportare il cliente sia in sede stragiudiziale che in sede di contenzioso. Lo studio ha sviluppato negli anni una competenza multidisciplinare: nelle varie branche del diritto civile (responsabilità civile, locazioni e condominio, recupero del credito nell’interesse di società commerciali ed istituti bancari, infortunistica stradale); nel diritto del lavoro, assistendo sia il lavoratore che l’impresa nella fase precontenziosa e giudiziale, in ogni tipo di controversia nascente da rapporto di lavoro subordinato o autonomo; nel diritto penale, con particolare riguardo ai reati societari, ai reati tributari ed in genere a tutti i reati contro la persona e contro il patrimonio. Lo studio svolge inoltre da anni un servizio di assistenza legale nelle cause di separazione e divorzi.

Esperienza di lavoro

Fondatore dello studio - Avv. Alessandro De Ranieri

Dal 2/1993 - lavoro attualmente qui

Fondatore dello studio legale, esperienza trentennale in materia civile, penale, famiglia, recupero crediti, lavoro e infortunistica

Lo studio

Avv. Alessandro De Ranieri
Via Giuseppe Verdi N. 34/a
Ponsacco (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Ranieri:

Contatta l'Avv. De Ranieri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy