Avvocato Alessandro De Ranieri a Ponsacco

Alessandro De Ranieri

Avvocato Civilista e Penalista


Informazioni generali

Lo Studio Legale De Ranieri si trova a Ponsacco (Pi) Via Giuseppe Verdi, n.34/A ed il suo titolare è l’Avv. Alessandro De Ranieri, avvocato cassazionista. Esso rappresenta una moderna realtà professionale, che si avvale di collaboratori e personale altamente qualificato, in grado di supportare il cliente sia in sede stragiudiziale che in sede di contenzioso. Lo studio ha sviluppato negli anni una competenza multidisciplinare: nelle varie branche del diritto civile, penale, tributario, diritto del lavoro e del diritto di famiglia.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Inserito nelle liste del patrocinio a spese dello Stato, in materia civile, penale e volontaria giurisdizione.


Risarcimento danni

Esperienza ultra trentennale in materia di infortunistica stradale, risarcimento danni alla persona, malasanità e responsabilità civile


Diritto di famiglia

Esperienza pluriennale nel settore separazione, divorzio, unioni civili


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Divorzio, Recupero crediti, Diritto penale, Incidenti stradali, Unioni civili, Separazione, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Titolare - Avv. Alessandro De Ranieri

Dal 2/1993 - lavoro attualmente qui

Lo Studio Legale De Ranieri si trova a Ponsacco (Pi) Via Giuseppe Verdi, n.34/A ed il suo titolare è l’Avv. Alessandro De Ranieri, avvocato cassazionista. Esso rappresenta una moderna realtà professionale, che si avvale di collaboratori e personale altamente qualificato, in grado di supportare il cliente sia in sede stragiudiziale che in sede di contenzioso. Lo studio ha sviluppato negli anni una competenza multidisciplinare: nelle varie branche del diritto civile (responsabilità civile, locazioni e condominio, recupero del credito nell’interesse di società commerciali ed istituti bancari, infortunistica stradale); nel diritto del lavoro, assistendo sia il lavoratore che l’impresa nella fase precontenziosa e giudiziale, in ogni tipo di controversia nascente da rapporto di lavoro subordinato o autonomo; nel diritto penale, con particolare riguardo ai reati societari, ai reati tributari ed in genere a tutti i reati contro la persona e contro il patrimonio. Lo studio svolge inoltre da anni un servizio di assistenza legale nelle cause di separazione e divorzi.

Esperienza di lavoro

Fondatore dello studio - Avv. Alessandro De Ranieri

Dal 2/1993 - lavoro attualmente qui

Fondatore dello studio legale, esperienza trentennale in materia civile, penale, famiglia, recupero crediti, lavoro e infortunistica

Lo studio

Avv. Alessandro De Ranieri
Via Giuseppe Verdi N. 34/a
Ponsacco (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Ranieri:

Contatta l'Avv. De Ranieri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy